Perdita di peso e di trattamento di obesità in linea | MioMedix
MioMedix.it Logo
Home | Contattaci | Chi Siamo
Condizioni
Impotenza
Perdita di Peso
Calvizie

Perdita di peso e il trattamento dell'obesità

A Perdere peso!

Se havete addosso vari chili di troppo allora perdere peso potrebbe avere effetti benefici per voi e per le vostre famiglie. Perdere peso significa sforzare meno il nostro corpo ogni volt ache facciamo qualcosa. Aiuta la nostra salute, ci fa sentire meglio, avremo un aspetto migliore e l’energia sufficiente per fare molte cose.

Ma cerchiamo di non lasciarci prendere dall’entusiasmo. Sappiamo anche che perdere peso non è sempre semplice e richiede uno sforzo da parte vostra per realizzare cambi importanti nel vostro stile di vita.

MioMedix può facilitare questo processo mettendo a vostra disposizione consulenze mediche dove vi potrà essere prescritto un trattamento orale che vi aiuterà a perdere peso in maniera molto più semplice di quello che potreste fare usando la sola forza di volontà. Dovrete quindi combinare una dieta sana con attività fisica per avere una migliore e più sana condizione fisica.

Perchè sono sovrappeso?

Diventare troppo pesanti è il risultato del consume di trope calorie (energia) rispetto a quelle che utilizziamo. Potrebbe trattarsi del risultato del cambio dello stile di vita, magari cambiando un lavoro fisico a uno da scrivania, o forse è la conseguenza di una malattia che vi impedisce di uscire tanto come facevate prima, ma solitamente è il risultato di vari fattori che conduce a un proressivo aumento di peso.

Esistono inoltre anche altri fattori che possono condurre ad accumulare un eccesso di peso come per esempio fattori ereditari, o disturbi medici. Se qualcuno di questi due fattori è applicabile al vostro caso allora dovreste contattare uno dei nostri medici che vi consiglierà gratuitamente in che modo possiamo aiutarvi a superare i vostri problemi.

Combattete l’Obesità con Xenical, compratelo in linea oggi stesso

Come posso sapere se sono sovrappeso?

Generalmente sappiamo quando siamo sovrappeso, ma un buon modo per controllarsi è calcolare l’Indicatore di Massa Corporale (BMI). Questo compara la vostra altezza con il vostro peso, in considerazione della vostra età e calcola il valore del vostro BMI su una scala tra 1 e 100.

Il NHS raccomanda di perdere peso se il nostro BMI è superior a 25. Se il nostro BMI è superior a 30 saremo considerate persone obese che corrono il rischio di seri problemi di salute.

In linea sono disponibili molti calcolatori del BMI.

Che conseguenze avrà per me il sovrappeso?

Essere sovrappeso è un problema serio e può creare gravi problemi di salute. Aumentano le possibilità di soffrire ictus, problemi cardiac, diabete del tipo 2 e altri problemi connessi. Questi problemi riducono significativamente l’aspettativa di vita di chi li soffre. L’eccesso di stress sul vostro corpo genera problemi per la vostra schiena e ginocchia, rende difficile respirare e può condurre a problemi di pelle.

Perdere peso avrà effetti positive sul vostro benessere generale e autostima, vi sentirete meglio e apparirete migliori. I figli di genitori sovrappeso hanno più probabilità di soffrire di problemi di peso quindi le famiglie dovrebbero considerare questo fattore.

Che cosa devo fare adesso?

Leggendo questo avete già fatto il primo passo. Non perdete altro tempo.

Controllate il vostro BMI e preparatevi per la vostra consultazione gratuita con MioMedix. I nostri dottori vi consiglieranno la miglior maniera di agire che potrebbe includere la prescrizione di Xenical che è un farmaco di efficacia comprovata che aiuta nei trattamenti per perdere peso.

Che cos’è Xenical?

L’azione di Xenical impedisce al vostro corpo di assorbire tutti i grassi presenti nel cibo che ingerite e di conseguenza reduce la quantità di calorie che assorbite. La sua efficacia è stata comprovata, in particolare quando si combina l’assunzione del farmaco con una dieta a basso livello calorico ed esercizio fisico. I pazienti che hanno usato Xenical insieme a uno stile di vita sano hanno perso un anno oltre 3 chili in più in media rispetto a quelli che non hanno utilizzato il farmaco.

Quali sono le altre opzioni disponibili?

L’opzione più semplice è la dieta, comunque, anche se la dieta di solito aiuta a perdere peso, chi la fa solitamente ha poi difficoltà a mantenere sotto controllo il proprio peso a meno che non la si combini con una dieta bilanciata e con esercizio fisico.

Esistono anche misure più drastiche disponibili come la chirurgia gastrica, probabilmente avrete sentito parlare della banda gastrica. Questa agisce riducendo la quantità di cibo che lo stomaco può accogliere e quindi produce una sensazione di sazietà dopo aver ingerito poca quantità di cibo. Anche se rappresenta un’alternativa efficace per pazienti affetti da un’obesità seria si tratta pur sempre di una soluzione estrema.

Realizzate la vostra consulta medica oggi stesso e permettere a MioMedix di collaborare con voi per ridurre il vostro peso.

MioMedix
MioMedix Ufficiale