Domande frequenti | MioMedix, la tua farmacia online di fiducia
MioMedix.it Logo
Home | Contattaci | Chi Siamo
Condizioni
Impotenza
Perdita di Peso
Calvizie

FAQ

  • Consegna in Italia il giorno successivo - normalmente si riceve in 48 ore- potrebbero essere consegnati in 2-4 giorni in periodi particolari
  • Tutti gli ordini vengono evasi una volta che viene rilasciata una valida prescrizione EU.
  • Tutti gli ordini vengono evasi dai nostri farmacisti europei (con licenza in Europa)

Vorremmo avvisare tutti i nostri pazienti di consultarsi con il proprio medico previamente all'inizio di un nuovo trattamento medico. Per qualsiasi cosa relativamente al vostro trattamento è di vostro interesse consultarvi con un medico professionista. Parte del processo di ordinazione è la compilazione di uno specifico questionario per ogni medicina richiesta. E' fondamentale che venga compilato correttamente e dettagliatamente.

Raccomandiamo a tutti i pazienti di controllare le informazioni relative alle medicine prima di inviare il formulario.

Cliccare qui per informazione su come funziona

A PROPOSITO di MioMedix.it

Quali prescrizioni mediche fornite?
Come garantite la genuinità delle vostre medicine?
Come funziona esattamente una consulenza medica online?

IL MIO ORDINE
Cosa succede una volta che ho inviato il mio ordine?
Il costo di spedizione è incluso nel prezzo mostrato?
Quando viene prelevato il denaro?
In che moneta verranno prelevati i soldi?
Che cosa apparirà nell'estratto conto della mia carta di credito?
Quando arriverà il mio ordine?
Il mio ordine verrà inviato con discrezione?
Devo essere a casa per firmare la consegna?
Ho effettuato il mio ordine qualche giorno fa ma ancora non ho ricevuto nulla. Cosa devo fare?
Posso effettuare un ordine per telefono?
Posso rimandare indietro la medicina ed essere rimborsato?
Posso pagare con assegno o con bollettino postale?
Quali carte di credito e di debito accettate?


PRIVACY E SICUREZZA
Quali sono le vostre politiche di privacy e sicurezza?
Riceverò vostre pubblicità via email o via posta?
Perchè avete bisogno del mio numero di telefono sul'ordine?

Quali prescrizioni mediche fornite?
Forniamo Viagra, Cialis, Levitra, Xenical and Propecia. Si tratta di medicine prescrivibili attraverso una consulenza medica online. Non sono medicine che richiedano una visita medica. Raccomandiamo che ti consulti con il tuo medico se hai dubbi relativi la tua salute o sull'uso di questi trattamenti.

Come garantite la genuinità delle vostre medicine?
I nostri prodotti sono tutte medicine di marca con i loghi delle case farmaceutiche produttrici. Sono distribuite dalle farmacie europee.

Come funziona esattamente una consulenza online?
Una consulenza online utilizza internet per facilitare l'accesso alla salute del paziente. E' particolarmente adatto per condizioni di salute sensibili. Troverai ili formulario online sulla tua salute/condizione medica, che viene inoltrato in completa sicurezza ad un medico europeo che in totale confidenza lo controllerà. Questa consulenza online è utilizzata solo per quelle condizioni mediche che non richiedano una visita medica.


Cosa succede una volta che invio il mio ordine?
Una volta ricevuto il tuo ordine, viene inoltrato con sicurezza ad un medico. Lui controllerà le informazioni che hai fornito e potrà approvare oppure negare la tua richiesta. Se viene approvato, il medico scriverà una prescrizione e la invierà in totale confidenza alla farmacia che completerà e ti invierà la medicina. La tua prescrizione includerà tutte le informazioni necessarie come il dosaggio e le misure cautelative.

Il prezzo della consegna è incluso nel prezzo mostrato?

si, la spedizione è inclusa nel prezzo mostrato ed è fornita dallo la casa di spedizione più efficente disponibile in Europa.

Quando viene preso il denaro?

Il pagamento viene preso una volta che viene rilasciata la prescrizione e i beni inviati.

IN quale moneta avviene il pagamento?

Effettuiamo transazioni solo in Euro - non accettiamo nessun'altra moneta.

Che cosa apparirà sull'estratto conto della mia carta di credito?

Sull'estratto conto apparirà MioMedix.

Quando arriverà l'ordine?
In Italia inviamo gli ordini attraverso Poste Italiane o uno la casa di spedizione europeo se il tuo ordine viene processato in un'altra delle nostre farmacie EU. Ci vogliono 2/4 giorni lavorativi per la consegna.

Il mio ordine verrà impacchettato con discrezione?
Si. Tutti i pacchi saranno impacchettati con discrezione e in totale sicurezza.

Devo essere a casa per firmare la consegna?
si. Devi essere disponibile per firmare la consegna all'indirizzo che ci hai fornito durante il tuo ordine, tuttavia, puoi fornirci l'indirizzo del tuo ufficio se preferisci.

Ho effettuato il mio ordine più di 4 giorni fa ma ancora non ho ricevuto nulla. Cosa devo fare?
Ti preghiamo di contattarci immediatamente con il numero del tuo oordine. Sebbene questo non si sia mai verificato con una consegna MioMedix, nell'eventualità, tutti i nostri ordini sono rintracciabili facilmente e organizzeremo un'altra consegna immediata senza nessun costo per te.

Posso effettuare un ordine per telefono?
No. Gli ordini devono essere effettuati con una consulenza completa attraverso il nostro formulario e quindi deve essere completato online.

Posso rimandare indietro la medicina ed essere rimborsato?
Le medicine non possono essere riutilizzate. Non siamo, quindi, in grado di offrire rimborsi se cambi idea sulle medicine che ti sono state inviate.

Posso pagare con assegno o con bollettino postale?
No. Al momento MioMedix accetta solo le maggiori carte di credito.

Quali carte di credito e di debito accettate?
Accettiamo le maggiori carte di credito (Visa e Mastecard) attraverso il nostro sistema di pagamento sicuro e siamo felici di annunciare che ora accettiamo anche la Visa Electron (carte di debito).


Quali sono le vostre politiche di privacy e sicurezza?
Il nostro sistema di ordine online utilizza dei servers sicuri. Un sistema utilizzato da molte aziende nel mondo. E' raccomandato dalle più importanti banche italiane e possiede eccellenti fattori per garantire la sicurezza nelle transazioni.

Riceverò vostre pubblicità indesiderate via email o via posta?
No. I tuoi dettagli non verranno passati a nessuno.

Perchè avete bisogno del mio numero di telefono sul'ordine?
Abbiamo bisogno del tuo numero di telefono nel caso dovessimo contattarti relativamente al tuo ordine, pagamento o questioni di sicurezza.

* Il tempo massimo per la consegna sono le 15:00. Se il tuo ordine non è stato ricevuto in 2/4 giorni lavorativi ti preghiamo di contattarci. Ti preghiamo prendere nota che gli ordini effettuati di sabato e domenica verranno inviati il lunedi e consegnati con qualche giorno di ritardo


MioMedix
MioMedix Ufficiale